Attività e iniziative pre-convegno

Mentre i preparativi per la giornata bolognese continuano ad assorbire tutte le nostre energie (anche a scapito degli aggiornamenti di questo blog), riusciamo anche a parlare di Fútbologia al di fuori dei soliti canali.

Intervista su Radio Popolare

logo Radio PopolareQuesto pomeriggio attorno alle 15:15 Christiano xho Presutti sarà ospite della trasmissione Jalla! Jalla! su Radio Popolare: la puoi ascoltare in streaming su radiopopolare.it, oppure più tardi in podcast qui.

Ringraziamo tutto lo staff di Radio Popolare e vi invitiamo a sintonizzarvi sulle giuste frequenze (non soltanto questo pomeriggio).


[update: il podcast della terza parte della trasmissione, intervista a 09:30, jalla_3_17_10_2012.mp3, o su iTunes]

 

Conferenza stampa 31 ottobre

foto fi quattro sedieMercoledì 31 ottobre alle ore 12.00 è indetta una conferenza stampa presso la Sala Savonuzzi in Palazzo D’Accursio a Bologna. Luca Di Meo aka Wu Ming 3 e Christiano xho Presutti presenteranno l’evento del 3 Novembre e un progetto di iniziative per il 2013, assieme agli assessori Alberto Ronchi (Assessore Cultura, Politiche Giovanili e Rapporti con l’Università) e Luca Rizzo Nervo (Sanità e Integrazione Socio-Sanitaria, Sport e Coordinamento Quartieri).

 

Festa di finanziamento a Pavia

logo Fútbologia Cellula Pavese

L’evento fútbologico par excellence si terrà sempre in Lombardia, per la precisione a Pavia dove la Cellula Fútbologica Pavese terrà un doppio evento di finanziamento venerdì 19 ottobre dalle ore 21:30 e nientemeno che la Prima Coppa Pavia Futbologica di PES 2013 domenica 21 a partire dalle 15:00 (con le partite alla radio in sottofondo).

Ne ha parlato Alessandro Villari qui, mentre il link all’evento su Facebook si trova qui.

Il ricavato delle iniziative pavesi sarà interamente destinato a finanziare la giornata bolognese. L’invito è di seguire l’esempio della Cellula Pavese per portare Fútbologia in ogni città.


Altre novità e appuntamenti li comunicheremo nei prossimi giorni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *