Contatta Fútbologia

Fútbologia è anche incontro, strade che si intrecciano, narrazione.

Per ricevere informazioni sul progetto Fútbologia, segnalarci articoli che parlano di noi e per  tutto quello che vi passa per la testa scriveteci a:
info@futbologia.org

Per mandarci le vostre storie, proposte di pubblicazione di qualsiasi genere, racconti e tutto ciò che vorreste vedere sul blog scrivete a:
proposte@futbologia.org [*]

Se volete proporci i vostri materiali o inviarci libri e materiali di qualsiasi tipo, contattateci a uno degli indirizzi indicati. Prima di farlo, però, ricordate bene che non garantiamo recensioni in nessun caso, a volte ci capita di prometterle e poi non riusciamo a farlo ugualmente. I materiali inviati non saranno restituiti e, così come i dati personali di chi ci contatta, non saranno ceduti a terzi.

Su questo blog sono inserite sia foto originali che immagini reperite in rete. Qualora voleste rivendicare la proprietà di un’immagine utilizzata e richiederne la rimozione, potrete lasciare un commento in fondo al relativo articolo o scrivete a uno degli indirizzi email riportati sopra.

Laddove non altrimenti specificato i contenuti di questo sito sono pubblicati con licenza Creative Commons BY NC SA 3.0.

Fútbologia e i Social Network

Su Facebook con notizie, foto, eventi e tutte le altre robe che si fanno lì.
Su Twitter per raccontare in 140 caratteri, senza farla troppo lunga.
Su Pinterest perché ci piacciono le foto e siamo indie ma anche hipster…
Su Anobii con tanti libri importanti, o semplicemente fondamentali, sul calcio. Non per tirarcela ma molti sono scritti dai nostri relatori. Anche se non sempre lo sanno.

Su questo Blog. dove pubblicheremo con frequenza quasi [**] giornaliera post documentati e, speriamo, divertenti.

Fútbologia82: lo spin-off
In diretta dal Mundial ’82: FacebookTwitter, Tumblr.

[*] Disclaimer: rispondiamo a tutti, ma coi nostri tempi. Ci riserviamo il dovere di non pubblicare storie che non ci piacciono e che non superano il severissimo vaglio della nostra redazione e dell’indice Va.S.
[**] Pure per noi vale il Va.S. e ci prendiamo il nostro tempo, l’aperiodicità come stile di vita. 

6 thoughts on “Contatta Fútbologia

    1. johngrady

      Grazie per la segnalazione. Il link è molto interessante. Stiamo raccogliendo tanti di quegli spunti che servirebbe un intero semestre futbologico 🙂

      Reply
  1. Pingback: Piccola Storia Ultras « Finchè morte non ci separi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *