Fútbologia è anche incontro, strade che si intrecciano, narrazione.
Per ricevere informazioni sul progetto Fútbologia, segnalarci articoli che parlano di noi e per tutto quello che vi passa per la testa scriveteci a:
info@futbologia.org
Per mandarci le vostre storie, proposte di pubblicazione di qualsiasi genere, racconti e tutto ciò che vorreste vedere sul blog scrivete a:
proposte@futbologia.org [*]
Se volete proporci i vostri materiali o inviarci libri e materiali di qualsiasi tipo, contattateci a uno degli indirizzi indicati. Prima di farlo, però, ricordate bene che non garantiamo recensioni in nessun caso, a volte ci capita di prometterle e poi non riusciamo a farlo ugualmente. I materiali inviati non saranno restituiti e, così come i dati personali di chi ci contatta, non saranno ceduti a terzi.
Su questo blog sono inserite sia foto originali che immagini reperite in rete. Qualora voleste rivendicare la proprietà di un’immagine utilizzata e richiederne la rimozione, potrete lasciare un commento in fondo al relativo articolo o scrivete a uno degli indirizzi email riportati sopra.
Laddove non altrimenti specificato i contenuti di questo sito sono pubblicati con licenza Creative Commons BY NC SA 3.0.
Fútbologia e i Social Network
Su Facebook con notizie, foto, eventi e tutte le altre robe che si fanno lì.
Su Twitter per raccontare in 140 caratteri, senza farla troppo lunga.
Su Pinterest perché ci piacciono le foto e siamo indie ma anche hipster…
Su Anobii con tanti libri importanti, o semplicemente fondamentali, sul calcio. Non per tirarcela ma molti sono scritti dai nostri relatori. Anche se non sempre lo sanno.
Su questo Blog. dove pubblicheremo con frequenza quasi [**] giornaliera post documentati e, speriamo, divertenti.
Fútbologia82: lo spin-off
In diretta dal Mundial ’82: Facebook, Twitter, Tumblr.
[*] Disclaimer: rispondiamo a tutti, ma coi nostri tempi. Ci riserviamo il dovere di non pubblicare storie che non ci piacciono e che non superano il severissimo vaglio della nostra redazione e dell’indice Va.S.
[**] Pure per noi vale il Va.S. e ci prendiamo il nostro tempo, l’aperiodicità come stile di vita.
Grandi!
In bocca al lupo
Bello! E’ qualcosa che mancava(e di cui si sentiva il bisogno). Grazie per aver rilanciato la storia del Trinche, un vero mito.
ho solo il terrore di vedere quante ottime letture consiglierete sulla pagina anobii 🙂
magari dagli archivi di questa trasmissione http://www.radiopopolare.it/trasmissioni/linsostenibile-leggerezza-di-effenberg/ potrete ricavare un sacco di spunti
Grazie per la segnalazione. Il link è molto interessante. Stiamo raccogliendo tanti di quegli spunti che servirebbe un intero semestre futbologico 🙂
Pingback: Piccola Storia Ultras « Finchè morte non ci separi
Grazie, avete fatto rinascere in me la voglia di calcio, il mio amato calcio…