Primavera: i campionati finiscono, si aggiudicano i trofei, si tirano le somme. E noi che facciamo? Portiamo Fútbologia in giro per l’Italia, per parlare di calcio parlando di tutto e di tutto parlando di calcio come nostra abitudine.
La primavera 2013 ci vedrà impegnati in diverse località della penisola. Si parte da qui:
“Civitavecchia Fútbologica”, organizzata da Fabrizio Gabrielli, prevede libri, cibo, letture, torneo di SWOS e musica.
Si inizia alle 18:00 con la presentazione di Atletico Minaccia Football Club di e con Marco Marsullo, moderano Fabrizio Gabrielli e Fabrizio Demontis. Si proseguirà con una cena presso il locale “Freedom Nonsolopub” dove, per una cifra irrisoria, si potrà partecipare a un torneo di SWOS all’ultimo sangue. Durante la serata si potrà cenare e ascoltare letture fútbologiche tratte da Sforbiciate, AtleticoMinaccia Football Club e altre storie selezionate dallo staff di Fútbologia.
Dettagli, contatti e info utili le trovate nella locandina qui sopra.
L’hashtag per seguire l’evento su Twitter e i vari social network è #CVFut.
L’evento facebook invece si trova qui.
Vi anticipiamo brevemente, ma ci torneremo, gli altri due appuntamenti in programma per questa primavera.
L’11 Maggio Luca Di Meo (aka WuMing 3) e Christiano “Christo” Presutti saranno a Macerata in compagnia di Francesco Spe AkaOnir e una nutrita cricca di fútbologi.
Il 18 Maggio ancora Luca Di Meo WuMing 3 e Christiano “Christo” Presutti al Salone del Libro di Torino presenteranno con l’autore Anthony Carthwright il romanzo “Heartland“, edito da 66thand2nd. Appuntamento alle ore 18:00 presso la “Sala Blu”.
Il tutto rigorosamente sotto la protezione di São Pedrinho.
Pingback: I COLLEZIONISTI DI MEMORIE. Sfida a tema n.5: Il pallone miserabile | La rotta per Itaca