Continua la primavera fútbologica: eventi di giugno

Fútbologo avvisato, mezzo salvato. La primavera di eventi che ci stanno portando in giro a parlare di pallone e di tutto il resto continua nel mese di giugno. Stavolta tocca a Cagliari e Padova.

copertina - Gigi Riva. Ultimo hombre vertical

Cagliari

Iniziamo dalla Sardegna, dove martedì 4 giugno alle ore 18:30 Luca Pisapia sarà ospite di Fabrizio Demontis e Massimo Vercelli per parlare del suo libro Gigi Riva ultimo hombre vertical, edito da Limina e che Matteo Zucca ha recensito per noi lo scorso anno.

Appuntamento alla Libreria Mieleamaro, in via Manno 88 a Cagliari (su Google Maps).

La serata proseguirà poi con l’incontro-reading-musica “Il Martedì di Coppa: calcio, letteratura e rutto libero” con la partecipazione di Gianni Zanata, Luca Pisapia, Franciscu Sedda e le musiche di Francesco Bachis. Appuntamento alle 22:00 presso la palestra del CUS. L’evento fa parte delle attività serali di OlimpiKa, le Olimpiadi dell’Università di Cagliari.

Trovate tutte le informazioni e gli eventi su Facebook:

Sherwood Festival 2013

Padova

Fine mese ci vedrà invece impegnati a Padova per un doppio appuntamento all’interno del Festival di Radio Sherwood 2013.

Il 23 giugno Luca Wu Ming 3 Di Meo leggera alcuni brani da “Heartland” di Anthony Cartwright, musicato da Christiano xho Presutti, all’interno di Slam X, con Marco Philopat, Alberto Prunetti, Andrea Scarabelli e altri.

Il 30 dello stesso mese, Luca e Christiano torneranno a parlare di pallone in un evento in compagnia degli amici di SportAllaRovescia e Ivan Grozny. Si parlerà di Tunisia, Brasile, Egitto e – certo – di pallone. Altri ospiti saranno annunciati non appena avremo conferma. Stay tuned.

São Pedrinho osserva e approva dalla sua postazione privilegiata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *